Trattamento



Che cosa é la fish pedicure e manicure?
La fish pedicure è un innovativo trattamento estetico: consistente in una pedicure nell'acqua (ma lo offriamo anche in versione manicure) in cui una moltitudine di "pesciolini dottore" del tipo "Garra Rufa", viene impiegata per prendersi cura del nostro corpo.

I benefici della Fish Pedicure
Il semplice contatto con i Garra Rufa produce un effetto distensivo globale, una primordiale e rigenerante armonia con la natura, che si traduce in una singolare soddisfazione psicologica. E' un' intima allegria che ci fa ritornare, inaspettatamente, in pace col mondo e con noi stessi.


Gli effetti della Fish Pedicure
Nel rimuovere la pelle secca i Garra Rufa, rilasciano uno speciale enzima, il "Dithranol",  che agisce rapidamente sulla rigenerazione cutanea, favorendo una rapida rinascita della pelle molto più soffice, liscia e vellutata. Inoltre, i loro delicati sfioramenti favoriscono la circolazione sanguigna, liberando i pori ostruiti.

Come funziona il trattamento?
Una volta accomodati su una postazione Pesciolini Birichini, s'immergono i piedi o le mani nell'apposita postazione popolata dai piccoli pesciolini Garra Rufa, che con la loro azione si nutrono delle vecchie pellicine di mani e piedi, effettuando dei delicati micromassaggi caraterizzati da un piacevole solletichio. Proprio per questo la Fish Pedicure è anche chiamata la Terapia del Sorriso.




1 commento:

  1. E' fantastico, da provare assolutamente, rilassa corpo e mente e la ragazza che mi ha accolto veramente carina, luogo accogliente e pulito

    RispondiElimina